MotoGP Brno, Warm Up: Lorenzo si conferma al comando, bene Iannone

Il due volte iridato della MotoGP ha girato con un passo molto consistente in ottica gara

MotoGP Brno, Warm Up: Lorenzo si conferma al comando, bene IannoneMotoGP Brno, Warm Up: Lorenzo si conferma al comando, bene Iannone

MotoGP 2015 GP Repubblica Ceca Warm UpJorge Lorenzo dopo aver conquistato ieri la pole position del Gran Premio della Repubblica Ceca classe MotoGP, ha fatto suo anche il warm up.

Il pilota della Yamaha ha fermato il cronometro sul tempo di 1:56.048, crono che gli ha permesso di precedere di 0.371s la Ducati di un ottimo Andrea Iannone, che ricordiamo in gara partirà dalla seconda fila.

Il pilota abruzzese è davanti alla Honda di Marc Marquez e alla Yamaha del connazionale Valentino Rossi, con quest’ultimo staccato di poco più di mezzo secondo dalla vetta.

Bradley Smith ha fatto segnare il quinto tempo davanti a Dani Pedrosa, Pol Espargarò e Maverick Vinales. Chiudono la Top Ten Yonny Hernandez e Cal Crutchlow.

Sessione difficile per Andrea Dovizioso, che ha stabilito l’undicesimo tempo a oltre un secondo dalla vetta. Tredicesimo tempo per la Ducati Pramac di Danilo Petrucci, mentre il sammarinese Alex de Angelis (ART Iodaracing) è ventitreesimo, davanti al comasco Claudio Corti (Yamaha Open Forward Racing).

Foto: Alex Farinelli

MotoGp Warm Up Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati