MotoGP Brno: Andrea Dovizioso, “Sono abbastanza soddisfatto”
Sesta posizione a Brno per il pilota forlivese della Ducati


Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati GP Repubblica Ceca Race – Andrea Dovizioso ha tagliato il traguardo del Gran Premio della Repubblica Ceca in sesta posizione. Il pilota della Ducati è stato autore di una bella partenza ed ha battagliato prima con Valentino Rossi e poi con il suo team-mate Andrea Iannone e con Dani Pedrosa. Ecco cosa ha raccontato a fine gara.
“Sono abbastanza soddisfatto di come è andata la gara di oggi perché prima del via non avevo un gran feeling con la mia GP15 ed ero anche piuttosto lontano come passo. Dobbiamo però capire come migliorare l’anteriore perché la moto non gira come vorremmo e questo è un grosso limite perché non riesco a spingere, ed è la situazione che mi è successa in gara oggi. La prossima settimana saremo a Misano per un test che sicuramente ci sarà utile anche per cercare di risolvere questi problemi.”
supermariacion
16 Agosto 2015 at 21:57
Ah davvero???? La moto non gira???? Accidenti!!! Quello prima di te deve aver saldato l9 sterzo! Fai montare un idroguida….
Il Pescatore Più Veloce Al Mondo
17 Agosto 2015 at 13:01
Mannaggia, oltre ad avere una moto che non riesce a “curvare” vedo il rosso Ducati un po’ sbiadito…saranno le sverniciate che prende di continuo??
ahahahah
supermariacion
17 Agosto 2015 at 18:21
Lho semrpre detto….clonate stoner….è piu facile che realizzare una moto decente!!!
Mefistio
20 Agosto 2015 at 08:44
Mamma mia quanti Haters …..