MotoGP Brno: Andrea Dovizioso, “Sono abbastanza soddisfatto”

Sesta posizione a Brno per il pilota forlivese della Ducati

MotoGP Brno: Andrea Dovizioso, “Sono abbastanza soddisfatto”MotoGP Brno: Andrea Dovizioso, “Sono abbastanza soddisfatto”

Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati GP Repubblica Ceca Race – Andrea Dovizioso ha tagliato il traguardo del Gran Premio della Repubblica Ceca in sesta posizione. Il pilota della Ducati è stato autore di una bella partenza ed ha battagliato prima con Valentino Rossi e poi con il suo team-mate Andrea Iannone e con Dani Pedrosa. Ecco cosa ha raccontato a fine gara.

“Sono abbastanza soddisfatto di come è andata la gara di oggi perché prima del via non avevo un gran feeling con la mia GP15 ed ero anche piuttosto lontano come passo. Dobbiamo però capire come migliorare l’anteriore perché la moto non gira come vorremmo e questo è un grosso limite perché non riesco a spingere, ed è la situazione che mi è successa in gara oggi. La prossima settimana saremo a Misano per un test che sicuramente ci sarà utile anche per cercare di risolvere questi problemi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    supermariacion

    16 Agosto 2015 at 21:57

    Ah davvero???? La moto non gira???? Accidenti!!! Quello prima di te deve aver saldato l9 sterzo! Fai montare un idroguida….

  2. Avatar

    Il Pescatore Più Veloce Al Mondo

    17 Agosto 2015 at 13:01

    Mannaggia, oltre ad avere una moto che non riesce a “curvare” vedo il rosso Ducati un po’ sbiadito…saranno le sverniciate che prende di continuo??
    ahahahah

  3. Avatar

    supermariacion

    17 Agosto 2015 at 18:21

    Lho semrpre detto….clonate stoner….è piu facile che realizzare una moto decente!!!

  4. Avatar

    Mefistio

    20 Agosto 2015 at 08:44

    Mamma mia quanti Haters …..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti