Moto3 Brno, Qualifiche: Fantastica pole per Niccolò Antonelli

Il pilota del Team Ongetta Rivacold ha ottenuto la prima pole della stagione, la seconda in carriera

Moto3 Brno, Qualifiche: Fantastica pole per Niccolò AntonelliMoto3 Brno, Qualifiche: Fantastica pole per Niccolò Antonelli

Moto3 2015 GP Repubblica Ceca QP – Niccolò Antonelli ha ottenuto la pole position del Gran Premio della Repubblica Ceca classe Moto3, teatro dell’undicesima tappa del motomondiale 2015.

Il pilota del Team Ongetta Rivacold, fresco di rinnovo contrattuale, l’ha conquistata con il crono di 2:07.667, beffando per soli 2 millesimi il leader del mondiale Danny Kent, con quest’ultimo che il prossimo anno al 99% sarà in sella alla Ducati del Team Pramac MotoGP.

Per Antonelli si tratta della prima pole position della stagione, la seconda in carriera dopo quella conquistata a Valencia 2014. Una bella soddisfazione venuta dopo la caduta delle FP3 e i problemi all’avantreno della sua Honda avuti anche in qualifica. In prima fila con lui e Kent partirà lo spagnolo Jorge Navarro.

Aprirà la seconda fila il rookie Fabio Quartararo, che avrà accanto a se il francese Alexis Masbou e il sud africano Brad Binder. Karel Hanika è in terza fila insieme a Efren Vazquez e Jorge Martin.

Più indietro gli altri italiani, Enea Bastianini è quindicesimo, Romano Fenati diciannovesimo, mentre Andrea Locatelli è ventiduesimo e davanti al rookie Lorenzo dalla Porta, alla sua seconda gara nel mondiale.

Moto3 Qualifica Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati