Moto2 Brno, Prove Libere 3: Folger beffa Rabat, Morbidelli è quarto

Ottima la sessione di Morbidelli, Corsi e Baldassarri sono rispettivamente in decima e diciottesima posizione

Moto2 Brno, Prove Libere 3: Folger beffa Rabat, Morbidelli è quartoMoto2 Brno, Prove Libere 3: Folger beffa Rabat, Morbidelli è quarto

Moto2 2015 GP Repubblica Ceca FP3 – E’ di Jonas Folger il miglior tempo della terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 a Brno, dove domani è in programma l’undicesima tappa del motomondiale 2015.

Il pilota tedesco dell’AGR-Team ha fermato il cronometro sul tempo di 2:02.019, andando a precedere di 0.174s il campione in carica Esteve Rabat, beffato dal tedesco proprio sotto alla bandiera a scacchi.

Terzo tempo per il vincitore di Indianapolis Alex Rins, che paga un gap dalla vetta di 0.369s. Ottimo quarto Franco Morbidelli, che ad Indy aveva conquistato il primo podio in carriera.

Il pilota del Team Italtrans, che fa parte anche della VR46 Academy di Valentino Rossi, è davanti a Luis Salom, Thomas Luthi e alla Speed Up di Sam Lowes.

Il leader del mondiale Johann Zarco è ottavo, davanti al tedesco Sandro Cortese e al romano Simone Corsi, rientrato qui dopo le vicissitudini giudiziarie che hanno investito il Team (c’era stato il fermo giudiziario del patron Giovanni Cuzari, rilasciato giovedì sera), che aveva saltato la trasferta di Indy. Il suo team-mate Lorenzo Baldassarri è diciottesimo.

Da segnalare la buona prova di Alex Marquez (iridato 2014 della Moto3, nonché fratello di Marc, campione in carica della MotoGP), che ha chiuso undicesimo, a 1.037 dalla vetta.

moto2 FP3 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati