Moto3: Presegue il “matrimonio” tra Niccolò Antonelli e il Team Ongetta Rivacold

L'accordo è stato firmato tra il Team e la VR46 Academy di Valentino Rossi

Moto3: Presegue il “matrimonio” tra Niccolò Antonelli e il Team Ongetta RivacoldMoto3: Presegue il “matrimonio” tra Niccolò Antonelli e il Team Ongetta Rivacold

Niccolò Antonelli sarà in sella alla Honda del Team Ongetta Rivacold anche nella prossima stagione. Il giovane pilota di Cattolica (che fa parte anche della VR46 Academy di Valentino Rossi) ha infatti rinnovato il contratto che lo lega al Team che quest’anno lo ha accolto con grandi aspettative. La stagione sino a qui ha riservato spunti positivi, ma è mancato sino ad ora il podio, ed è questo l’obiettivo da qui alla fine dell’anno, oltre a puntare alla quinta posizione nella classifica mondiale.

“Sono molto contento di aver rinnovato per il 2016. Il prossimo sarà un anno molto importante, il secondo assieme al team Ongetta Rivacold, questo vuol dire che potremo migliorare molto perché ci conosciamo meglio e sappiamo come lavorare bene insieme.
Mi trovo molto bene con il team, soprattutto con Mirko Cecchini, il mio capo tecnico. Lui crede in me e questo è molto importante ed è uno stimolo in più per far bene. Adesso cerchiamo di finire la stagione al meglio, non siamo troppo lontani dal quinto posto in classifica, quindi daremo il massimo per raggiungere questo obiettivo”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 | Gresini Racing in pista nel nome di Fausto

Giornata di test a Valencia per i team che hanno ricordato Fausto Gresini con un minuto di silenzio
Condividi su WhatsAppIn pista a fare il proprio lavoro, così avrebbe voluto Fausto Gresini e non c’è modo migliore per