Moto2 Brno, Prove Libere 2: Rabat davanti a Luthi, Corsi è terzo

Il campione in carica ha ottenuto il suo best-lap con il crono di 2'02.714

Moto2 Brno, Prove Libere 2: Rabat davanti a Luthi, Corsi è terzoMoto2 Brno, Prove Libere 2: Rabat davanti a Luthi, Corsi è terzo

Moto2 2015 GP Repubblica Ceca FP2Tito Rabat ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove della classe Moto2 a Brno, dove domenica è in programma l’undicesima tappa del del motomondiale 2015.

Il pilota spagnolo ha fermato il cronometro sul tempo di 2’02.714, crono che gli ha permesso di battere di soli 97 millesimi lo svizzero Thomas Luthi.

Terzo tempo per il nostro Simone Corsi, rientrato qui insieme al Forward Racing, dopo aver saltato la gara di Indianapolis per il fermo giudiziario del patron Giovanni Cuzari, rilasciato ieri sera.

Il leader del mondiale Johann Zarco è quarto, a 0.260s da Rabat e precede i tedeschi Sandro Cortese e Jonas Folger, il britannico della Speed Up Sam Lowes, lo spagnolo Julian Simon, lo svizzero Dominique Aegerter e lo spagnolo Luis Salom.

Alex Marquez è dodicesimo, Alex Rins tredicesimo e Lorenzo Baldassarri quattordicesimo. Franco Morbidelli (che a Indy ha ottenuto il suo primo podio in carriera) ha fatto registrare il ventesimo tempo.

moto2 Prove Libere 2 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati