MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “Gara sempre al limite, vittoria speciale”

Terza vittoria della stagione per il campione in carica, che regala alla Honda la vittoria #700

MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “Gara sempre al limite, vittoria speciale”MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “Gara sempre al limite, vittoria speciale”

MotoGP 2015 Repsol Honda Indianapolis Race – Marc Marquez ha ottenuto a Indianapolis la terza vittoria della stagione, la seconda consecutiva, la ventiduesima in MotoGP. Il campione in carica della Honda ha attaccato a tre giri dalla fine il connazionale Jorge Lorenzo, che fino a quel momento aveva guidato la gara. La sua è anche la vittoria #700 della Honda, un motivo in più per festeggiare. A lui la parola.

“La gara è andata molto bene, ma siamo stati praticamente sempre al limite. La verità è che Jorge è migliorata molto durante la gara, e non pensavo sarebbe riuscito a fare così tanti giri in 1’32s. Anche verso la fine della gara abbiamo fatto un 1’32.6, un giro molto veloce! Abbiamo attaccato a tre giri dalla fine e credo sia stata la tattica giusta. Sono molto orgoglioso di aver regalato alla Honda la vittoria numero 700! Questo è un momento molto speciale per tutto il team e la dedico a tutti quelli della Honda.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati