MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “Mi sento bene in moto, l’obiettivo è la vittoria”

Quinta pole position della stagione per il campione in carica della Honda

MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “Mi sento bene in moto, l’obiettivo è la vittoria”MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “Mi sento bene in moto, l’obiettivo è la vittoria”

MotoGP 2015 Repsol Honda Indianapolis QP – Marc Marquez ha ottenuto la terza pole position consecutiva a Indy (dopo quelle fatte segnare nel 2013 e nel 2014), la quinta dell’anno, la ventisettesima in carriera in MotoGP. Il pilota della Honda ha surclassato la concorrenza, battendo il proprio team-mate Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo. Domani in gara è il favorito #1 anche se il passo di Lorenzo non è troppo lontano dal suo. A lui la parola.

“In questo weekend abbiamo lavorato tantissimo, domani in gara sarà importantissimo gestire le gomme. Sono contento perché nelle FP4 sono andato molto bene. Forse i 6/10 non sono completamente ‘reali’, ma la cosa positiva è che siamo riusciti a recuperare il gap che avevamo ieri nei confronti di Jorge (Lorenzo, ndr) – ha detto Marc Marquez – Domani nel warm up gli altri potranno migliorare e potrebbero cambiare anche le condizioni della pista. In questo momento Jorge è il rivale più duro e dobbiamo essere vigili, ma è andato forte anche Dani (Pedrosa, ndr) e non bisogna mai sottovalutare Rossi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati