MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo, “Sarà una gara lunga, abbiamo un buon ritmo”

Prima fila per il due volte iridato della MotoGP

MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo, “Sarà una gara lunga, abbiamo un buon ritmo”MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo, “Sarà una gara lunga, abbiamo un buon ritmo”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha GP Indianapolis QP – Il due volte iridato della MotoGP Jorge Lorenzo partirà dalla prima fila nel Gran Premio di Indianapolis, teatro della decima gara del motomondiale 2015. Il pilota della Yamaha ha infatti ottenuto il terzo tempo e sul passo gara è uno dei piloti messi meglio. A lui la parola.

“Il giro singolo è importante, ma in ottica gara lo è di più il passo. Io ho percorso più di 10 giri su un ritmo costante, mentre Marquez non ne ha fatti più di 5/6, quindi è difficile capire cosa potrà succedere domani. Partirò dalla prima fila ed è un bene, perchè a pochi minuti dalla fine del turno ero sesto e con un Marquez così forte e che partirà davanti sarebbe stato molto difficile tenere il suo passo. Sarà una gara lunga, domattina nel warm up cercheremo qualche altro piccolo aggiustamento che possa aiutarci.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati