MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Poteva andare meglio, ma anche peggio, ho recuperato punti su Rossi”

Il maiorchino chiude con il 2° posto battuto da Marquez

MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Poteva andare meglio, ma anche peggio, ho recuperato punti su Rossi”MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Poteva andare meglio, ma anche peggio, ho recuperato punti su Rossi”

Jorge Lorenzo chiude il gp di Indianapolis con il 2° posto, battutto da Marc Marquez che lo ha superato a 3 giri dalla fine. Il maiorchino, partito dalla terza casella dello schieramento, era scattato alla grande portandosi subito in testa, ma non è mai riuscito a scrollarsi di dosso Marquez. La gara è andata avanti così, con i due sempre incollati, poi a 3 giri dalla fine il campione del mondo in carica lo ha passato allungando e vincendo il gp.

“Poteva andare meglio ma poteva anche andare peggio – ha affermato Jorge Lorenzo – 2° in motoGP è sempre un ottimo risultato, perchè qui lottiamo con i piloti top nel mondo. Io ho spinto fortissimo dal via e probabilmente ho speso molto piu di Marc correndo davanti. Quando mi ha passato non ne avevo davvero più, comunque così ho guadagnato 4 punti su Vale e perso solo 5 su Marc, che comunque resta ancora abbastanza dietro in classifica generale. Comunque credo che dobbiamo essere contenti di questo risultato, soprattutto dopo la caduta di stamattina, ora pensiamo alla prossima gara”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati