MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “Ottima gara, bello partire davanti, come a scuola quando sei ai primi banchi”

Il pilota del team Pramac chiude con un buon 10° posto dopo le ottime qualifiche di ieri

MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “Ottima gara, bello partire davanti, come a scuola quando sei ai primi banchi”MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “Ottima gara, bello partire davanti, come a scuola quando sei ai primi banchi”

Danilo Petrucci chiude con un ottimo 10° posto il gp di Indianapolis, piazzandosi subito dietro la Ducati ufficiale di Andrea Dovizioso. Il ternano del team Pramac, che partiva dalla seconda fila dopo le splendide qualifiche di ieri, ha corso una gara sempre nella top ten, chiudendo al termine della corsa molto vicino alle moto ufficiali. Insomma un weekend da ricordare per lui e tutto il team Pramac.

“Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero posto a inizio campionato – ha affermato Danilo Petrucci – cioè entrare nella Q2, ho anche guadagnato un punto su Vinales in classifica, è un weekend estremamente positivo perchè è un 10° posto vero non essendoci stati ritiri. Avevo anche il passo di Dovi anche se mi rendo conto che lui oggi aveva parecchi problemi. E’ stato bello partire davanti, avevo poche persone davanti, sembrava di essere ai primi banchi a scuola. Non potevo aspettarmi di più oggi, replicare questo risultato la prossima gara sarebbe una soddisfazione enorme”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    n75

    9 Agosto 2015 at 22:23

    Si,ma con la gp14.2 ti vogliamo vedere,almeno una volta, nella top 6! Anche se, a giudicare da quanto ha fatto e da quanto sta facendo Hernandez è tutt’altro che semplice

  2. Avatar

    Aleapoca

    9 Agosto 2015 at 22:27

    L’anno prossimo sarebbe una bella coppia Petrizzi e rins nel team pramac

    • Avatar

      Il Pescatore Più Veloce Al Mondo

      10 Agosto 2015 at 17:18

      Perchè Rins vuole già passare alla MotoGp?

  3. Avatar

    Aleapoca

    10 Agosto 2015 at 00:49

    *petrucci errore t9

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati