MotoGP Indianapolis: Dani Pedrosa, “Per lottare per la vittoria serve altro step”

Il #26 del Repsol Honda Team ha ottenuto la prima fila al brickyard

MotoGP Indianapolis: Dani Pedrosa, “Per lottare per la vittoria serve altro step”MotoGP Indianapolis: Dani Pedrosa, “Per lottare per la vittoria serve altro step”

MotoGP 2015 Repsol Honda Indianapolis QP – Dani Pedrosa scatterà dalla prima fila nel Gran Premio di Indianapolis, in programma domani alle ore 20:00 italiane. Il pilota spagnolo del Repsol Honda Team ha lavorato molto sulle gomme, per cercare di recuperare il gap sul passo che lo separa dal team-mate Marquez e da Lorenzo.

“Oggi abbiamo lavorato molto con le gomme, perché al momento il mio passo gara è più lento di quello di Marc e Jorge. Nella sessione di qualifica sono riuscito a fare abbastanza bene. Con la seconda gomma ho avuto un buon feeling, ma commesso alcuni errori in alcune sezioni del circuito ed allora ho cercato di fare un giro extra. Sono felice della prima fila, continueremo a lavorare sodo per cercare di ottenere qualche decimo, perché ci sono un paio di settori, i primi due, dove perdiamo terreno. Se riusciremo a migliorarli potrei essere in grado di lottare per la vittoria.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati