MotoGP Indianapolis: Andrea Dovizioso, “E’ stata una giornata davvero difficile”

Quarta fila (decimo tempo) per il pilota forlivese della Ducati

MotoGP Indianapolis: Andrea Dovizioso, “E’ stata una giornata davvero difficile”MotoGP Indianapolis: Andrea Dovizioso, “E’ stata una giornata davvero difficile”

MotoGP 2015 Andrea Dovizioso Ducati Red Bull Indianapolis Grand Prix – Qualifiche da dimenticare per Andrea Dovizioso ad Indianapolis. Il pilota forlivese della Ducati ha incontrato problemi sin dal turno mattutino e non è mai riuscito ad avere un buon feeling con la Desmosedici GP15. La gara di domani si preannuncia molto dura, a lui la parola.

“Oggi è stata una giornata davvero molto difficile, a cominciare da stamattina quando abbiamo praticamente perso il turno per vari problemi e non siamo riusciti a lavorare bene. Purtroppo quando usiamo la gomma morbida abbiamo sempre delle grosse vibrazioni all’avantreno e quindi non sono mai riuscito a poter spingere per ottenere una posizione migliore in griglia. Anche come passo di gara non siamo messi come vorrei, ma siamo nel secondo gruppo, non così lontani dai primi, e quindi con una buona partenza potremo sicuramente recuperare delle posizioni.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati