Moto2 Indianapolis Warm Up: Rabat è il più veloce, Morbidelli è decimo

Il campione in carica ha preceduto il britannico Sam Lowes e il francese Johann Zarco

Moto2 Indianapolis Warm Up: Rabat è il più veloce, Morbidelli è decimoMoto2 Indianapolis Warm Up: Rabat è il più veloce, Morbidelli è decimo

Moto2 2015 Red Bull Indianapolis Grand Prix Warm Up – Il campione in carica Esteve Rabat ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della classe Moto2 a Indianapolis.

Il pilota spagnolo ha fermato il cronometro sul tempo di 1:37.072, staccando di 0.135s la Speed Up del britannico Sam Lowes. Johann Zarco con la Kalex del Team Ajo Motorsport è terzo, davanti al finlandese Mika Kallio, allo svizzero Thomas Luthi, al giapponese Takaaki Nakagami e allo spagnolo Alex Pons, che prima si è “salvato” quando la sua moto aveva oltrepassato il cordolo che immette sul rettilineo d’arrivo, ma che è poi scivolato in un’altra parte del circuito.

Chiudono la Top Ten il poleman Alex Rins, Julian Simon e il nostro Franco Morbidelli. Assenti i piloti del Forward Racing Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri, con il Team che rientrerà a Brno dopo il fermo giudiziario del patron Giovanni Cuzari.

moto2 Warm Up Brno - GP Repubblica Ceca - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Brno - GP Repubblica Ceca - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati