MotoGP Indianapolis: Marquez è il più veloce delle FP4, Rossi 4° davanti a Iannone

Il campione in carica della Honda ha preceduto i connazionali Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa

MotoGP Indianapolis: Marquez è il più veloce delle FP4, Rossi 4° davanti a IannoneMotoGP Indianapolis: Marquez è il più veloce delle FP4, Rossi 4° davanti a Iannone

MotoGP 2015 Red Bull Indianapolis Grand Prix FP4 – Marc Marquez è stato il più veloce nella quarta ed ultima sessione di prove libere della classe MotoGP ad Indianapolis.

Il campione in carica della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:32.399, rifilando oltre sei decimi al connazionale Jorge Lorenzo, in sella alla Yamaha del Team Movistar.

Terzo tempo per Dani Pedrosa, in sella alla seconda Honda del Repsol Honda Team. Il #26 è davanti a Valentino Rossi, che dopo aver stravolto il setting della sua Yamaha M1 è tornato tra i protagonisti.

Il leader del mondiale paga un gap da Marquez di 0.825s ed è davanti al connazionale Andrea Iannone (Ducati) per soli 31 millesimi. Seguono le Yamaha del Team Tech 3 di Pol Espargarò e Bradley Smith, la Suzuki di Aleix Espargarò, la Ducati di Andrea Dovizioso e la Honda di Cal Crutchlow.

Dodicesimo tempo per la Ducati del Team Pramac del ternano Danilo Petrucci, mentre Alex de Angelis, in sella alla ART dello Iodaracing è ventunesimo.

MotoGp FP4 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati