MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Sono davvero felice, ottimo feeling anche con le dure”

Il maiorchino parte alla grande, 1° tempo ottenuto con le gomme dure

MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Sono davvero felice, ottimo feeling anche con le dure”MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Sono davvero felice, ottimo feeling anche con le dure”

Jorge Lorenzo inizia alla grande il weekend di Indianapolis, chiudendo entrambe le sessioni con il best lap. Il maiorchino si preparava a lottare con Rossi, ma fino ad ora il suo rivale più pericoloso è stato Marc Marquez. Domani sembra che saranno proprio questi due qui a lottare per la pole, con Lorenzo che cercherà di interrompere il dominio di Marquez che dal 2013 ha sempre vinto quando la MotoGP ha corso negli USA.

“Sono davvero felice –ha affermato Jorge Lorenzo – perchè ogni modifica che abbiamo fatto ci ha permesso di progredire sempre un pò di più. Sono riuscito a guidare molto bene e ad avere un ottimo feeling con la moto. Ho girato con le gomme dure a differenza di altri piloti che avevano le morbide e non sono riusciti a girare come noi, cosa che è accaduta sia al mattino che al pomeriggio. Domani dobbiamo continuare a lavorare così, migliorando ancora la moto”

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati