MotoGP Indianapolis: Dani Pedrosa “Le condizioni della pista non erano le migliori, domani migliorerò sicuro”

Il pilota del team Repsol chiude soltanto con il 7° tempo la prima giornata di libere

MotoGP Indianapolis: Dani Pedrosa “Le condizioni della pista non erano le migliori, domani migliorerò sicuro”MotoGP Indianapolis: Dani Pedrosa “Le condizioni della pista non erano le migliori, domani migliorerò sicuro”

Dani Pedrosa chiude con il 7° tempo la prima giornata di libere a più di mezzo secondo da Jorge Lorenzo. Il pilota della Honda, reduce dall’ottimo 2° posto del Sachsenring, non inizia quindi nel migliore dei modi il weekend di Indy anche se a suo dire, oggi è stato rallentato dalle condizioni non ottimali della pista e dal caldo. Per domani pensa di riuscire tranquillamente ad abbassare il suo best lap gia nelle FP3.

“Oggi abbiamo provato le gomme più morbide in mattinata e le più dure il pomeriggio – ha affermato Dani Pedrosa – ma siamo stati rallentati dallo sporco che c’era in pista, anche se poi le condizioni sono migliorate girando le moto. Nel pomeriggio poi c’era tanto caldo, ma sono sicuro che domani possiamo migliorare il grip e andare più forte abbassando il nostro best lap”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati