MotoGP Indianapolis, Prove Libere 1: Lorenzo è il più veloce, bene Dovizioso 3°, Rossi è 5°

Il maiorchino della Yamaha davanti alla Honda del connazionale Marc Marquez

MotoGP Indianapolis, Prove Libere 1: Lorenzo è il più veloce, bene Dovizioso 3°, Rossi è 5°MotoGP Indianapolis, Prove Libere 1: Lorenzo è il più veloce, bene Dovizioso 3°, Rossi è 5°

MotoGP 2015 Red Bull Indianapolis Grand Prix FP1 – Jorge Lorenzo è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Red Bull Indianapolis Grand Prix, decimo appuntamento della stagione 2015.

Il pilota della Yamaha ha fatto segnare il miglior tempo con il crono di 1:33.654, precedendo di soli 93 millesimi il connazionale e campione in carica Marc Marquez, rider Repsol Honda.

Inizia bene il weekend della Ducati, che vede Andrea Dovizioso terzo a 0.217s e Andrea Iannone sesto a 0.726s. In mezzo la Honda di Dani Pedrosa e la Yamaha del leader del mondiale Valentino Rossi, quinto.

Chiudono la Top Ten la Cal Crutchlow (Honda), Pol Espargarò (Yamaha), Mike di Meglio (Ducati Open) e Maverick Vinales (Suzuki). Le Ducati del Team Pramac sono in quindicesima posizione con il colombiano Yonny Hernandez e in diciassettesima con il ternano Danilo Petrucci.

Meglio di loro l’Aprilia RS-GP di Alvaro Bautista, quattordicesimo, mentre il sammarinese Alex de Angelis con la ART dello Iodaracing è ventunesimo. Stefan Bradl al debutto sull’Aprilia è ventiduesimo, mentre Toni Elias, in sella alla Honda Open dell’infortunato Karel Abraham è ventitreesimo.

MotoGp Prove Libere 1 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati