MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “La top ten è vicina anche se non ho feeling sull’anteriore”

Il pilota del team Pramac chiude 11°, subito dietro Valentino Rossi

MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “La top ten è vicina anche se non ho feeling sull’anteriore”MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “La top ten è vicina anche se non ho feeling sull’anteriore”

Danilo Petrucci chiude la prima giornata di libere con l’11° tempo a 9 decimi da Jorge Lorenzo. Il pilota del team Pramac, in sella alla sua Ducati satellite è subito dietro Valentino Rossi. Il ternano domani ha ancora tanto da lavorare soprattutto per migliorare il feeling con l’anteriore che ora non è certo dei migliori, anche se l’obiettivo top-10 da centrare per le qualifiche è molto vicino.

“Abbiamo provato parecchie cose oggi pomeriggio perchè stamane eravamo in difficoltà – ha affermato Danilo Petrucci – e sembra che stiamo migliorando anche se ci manca ancora qualcosina. Sono abbastanza soddisfatto per oggi anche se vorrei essere ancora più avanti. Mi manca un pò di fiducia sull’anteriore e questo non è buono per il passo perchè non riesco a fare sempre gli stessi tempi, ma comunque siamo tornati a stare nelle nostre posizioni usuali. L’obiettivo è sempre essere nei primi 10 e ci siamo molto vicini, perciò sono fiducioso per domani”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati