MotoGP Indianapolis: Alex De Angelis “Sono insieme alle Aprilia ufficiali nonostante guido la moto vecchia”

Il sammarinese chiude davanti a Bautista la prima giornata di libere

MotoGP Indianapolis: Alex De Angelis “Sono insieme alle Aprilia ufficiali nonostante guido la moto vecchia”MotoGP Indianapolis: Alex De Angelis “Sono insieme alle Aprilia ufficiali nonostante guido la moto vecchia”

Alex De Angelis chiude la prima giornata di libere con il 21° tempo, a più di 2 secondi dalla vetta. Il pilota del team Ioda, in sella alla sua Aprilia Art del 2014, si piazza tra le due RS-GP di Noale, dietro a Bradl ma avanti ad Alvaro Bautista che guida una Aprilia ufficiale, mentre il sammarinese corre con una moto dello scorso anno, senza aggiornamenti. Questo comunque è un circuito che piace molto a De Angelis che qui è salito sul podio nel 2009.

“Giornata comunque buona – ha affermato Alex De Angelis – sono con le altre Aprilia nonostante guido la moto più vecchia. E’ una pista difficile per noi perchè sul lungo rettilineo siamo in difficoltà rispetto agli altri anche perchè non abbiamo avuto aggiornamenti, comunque è una pista che mi piace. Il setup è abbastanza buono, infatti nelle ultime due gare abbiamo fatto dei buoni risultati, ma dobbiamo fare ancora un altro step specialmente in frenata per avvicinare il gruppo davanti a noi”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati