Moto3 Indianapolis, Prove Libere 1: Kent è il più veloce, bene Antonelli e Bastianini

Il leader del mondiale ha chiuso davanti a Vazquez e Oliveira, Fenati è ottavo

Moto3 Indianapolis, Prove Libere 1: Kent è il più veloce, bene Antonelli e BastianiniMoto3 Indianapolis, Prove Libere 1: Kent è il più veloce, bene Antonelli e Bastianini

Moto3 Indianapolis 2015 – Il motomondiale è tornato in pista oggi all’IMS, Indianapolis Motor SpeedWay per la decima gara della stagione.

Come di consueto a scendere per primi in pista sono stati i piloti della classe Moto3, classe che vede Danny Kent (Honda) ampiamente al comando della classifica mondiale, esattamente con 66 punti di vantaggio sul nostro Enea Bastianini (Honda).

Il più veloce di questa prima sessione della durata di 40′ è stato proprio Danny Kent, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:41.437. Il pilota del Team Leopard ha preceduto di oltre mezzo secondo il team-mate Efren Vazquez, che a sua volta precede la KTM del portoghese Miguel Oliveira.

Quarto tempo per Niccolò Antonelli. Il pilota del Team Ongetta Rivacold ha girato in 1:42.162, mettendo la sua Honda davanti a quella del connazionale Enea Bastianini.

Romano Fenati (KTM Sky VR46) è ottavo, preceduto anche da Brad Binder (KTM) e Fabio Quartataro (Honda). Chiudono la Top Ten Karel Hanika (KTM) e Isaac Vinales (KTM). Undicesimo tempo per la Mahindra del Team Aspar di Francesco Bagnaia.

Gli altri italiani sono Andrea Migno 17°, Alessandro Tonucci 18°, Matteo Ferrari 25°, Andrea Locatelli 28°, Stefano Manzi 31° e il debuttante Lorenzo dalla Porta 32°.

Moto3 Prove Libere 1 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati