Moto3 Indianapolis: Pecco Bagnaia 14°, “Sono soddisfatto di questo primo giorno”

Buon rientro dalla vacanze per il pilota del Mapfre Team Mahindra

Moto3 Indianapolis: Pecco Bagnaia 14°, “Sono soddisfatto di questo primo giorno”Moto3 Indianapolis: Pecco Bagnaia 14°, “Sono soddisfatto di questo primo giorno”

Moto3 2015 GP Indianapolis Day 1: tornato al set-up di inizio stagione, Pecco Bagnaia ha concluso questa prima giornata sul tracciato di Indianapolis con il 14° tempo (1.42.364). il giovane pilota della Mahindra si è comunque detto felice di questo rientro dalle vacanze.

“Sono soddisfatto di questo primo giorno dopo il rientro dalle vacanze, abbiamo fatto un ottimo lavoro – le parole di Pecco Bagnaia. Siamo tornati indietro con il setting usando quello che avevamo al Mugello ed ha migliorato la mia confidenza con la moto. Nel pomeriggio non ho sfruttato al meglio le gomme nuove a causa del traffico, ma ho potuto provare entrambi i compounds ed al momento preferisco il medio anche se potremmo correre la gara con entrambi. Sono più felice con questo setting e quindi credo che lo terrò anche per domani. Dovremo comunque provare a migliorare la confidenza in uscita di curva ed aumentare la potenza ai bassi regimi”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati