Moto3: Pecco Bagnaia, “Dopo le vacanze non vediamo l’ora di andare ad Indianapolis”

Il pilota del Mapfre Team Mahindra è ansioso di scendere nuovamente in pista

Moto3: Pecco Bagnaia, “Dopo le vacanze non vediamo l’ora di andare ad Indianapolis”Moto3: Pecco Bagnaia, “Dopo le vacanze non vediamo l’ora di andare ad Indianapolis”

Moto3 2015 Mapfre Team Mahindra Preview Indianapolis – la pausa estiva per Pecco Bagnaia è finita qualche giorno fa quando è stato chiamato dal Mapfre Team Mahindra ad effettuare dei test aerodinamici nella galleria del vento. Ora è pronto per affrontare il leggendario tracciato soprannominato “Brickyard” per le caratteristiche mattonelle che ricoprono la linea del traguardo dell’Indianapolis Motor Speedway.

“Dopo le vacanze non vediamo l’ora di andare ad Indianapolis – ha commentato Pecco Bagnaia. Nelle ultime tre gare prima della pausa abbiamo faticato più del previsto, ed ora dovremo lavorare duramente già dal venerdì per tornare ai risultati che ci competono. Le prime gare della stagione sono state molto positive ed abbiamo dimostrato un alto livello di performance, raggiungendo anche un podio. Quindi, se sarà necessario, ad Indianapolis faremo un passo indietro con il set-up per ritrovare quel feeling. Mahindra ha lavorato molto durante l’estate ed io ho partecipato ad un test nella galleria del vento che sono sicuro ci porterà dei vantaggi per questo weekend dove proveremo ad essere veloci già dal venerdì. Mi piace questo tracciato, è veloce e con delle belle curve; in più amo correre negli USA: l’atmosfera qui è qualcosa di speciale”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati