MotoGP Sachsenring: Pedrosa 2° appena alle spalle del suo compagno di squadra

Bellissima qualifica per lo spagnolo del Team Repsol Honda

MotoGP Sachsenring: Pedrosa 2° appena alle spalle del suo compagno di squadraMotoGP Sachsenring: Pedrosa 2° appena alle spalle del suo compagno di squadra

MotoGP 2015 GP Germania QP: che il Sachsenring fosse uno dei circuiti preferiti da Dani Pedrosa lo abbiamo sempre saputo; ed infatti ha fatto segnare uno stupendo tempo in qualifica (1:20.628) che gli è valso la seconda posizione sulla griglia di partenza, appena dietro ad un Marc Marquez oggi imprendibile.
Dani, su questo circuito a lui congeniale, promette per la gara di domani di vendere cara la pelle.

“Sono felice della buona sessione di qualifica – le parole di Dani Pedrosa – e delle sessioni precedenti che sono state molto produttive e con un buon passo. Domani saremo in prima fila e sarà molto importante la partenza per la gara su un circuito come questo. Il tracciato è corto e partire davanti comporta molti vantaggi, quindi fortunatamente questa volta potrò gareggiare con il gruppo di testa. Sarà molto importante anche la scelta del pneumatico anteriore e vedremo domani cosa fare perché desideriamo portare a casa un buon risultato. Marc ha un passo leggermente migliore del mio, ma proveremo a migliorare e fare una buona gara”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati