Moto3 Sachsenring, Prove Libere 3: Kent da record, Fenati è ottavo

Il leader del mondiale ha surclassato gli avversari, dietro a lui Fabio Quartararo ed Efren Vazquez

Moto3 Sachsenring, Prove Libere 3: Kent da record, Fenati è ottavoMoto3 Sachsenring, Prove Libere 3: Kent da record, Fenati è ottavo

Moto3 2015 GP Germania – Danny Kent non vuol lasciare nulla agli avversari. Il leader del mondiale nella terza ed ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Germania ha infatti stabilito il miglior tempo con il nuovo record del circuito del Sachsenring, 1:26.174, che batte nettamente l’1:26.767 appartenente all’australiano Jack Miller, quest’anno in MotoGP.

Il pilota della Honda ha preceduto di oltre sei decimi il rookie Fabio Quartararo, anche lui su Honda. In terza, quarta e quinta posizione troviamo ancora tre moto giapponesi, quelle di Efren Vazquez, Alexis Masbou e John McPhee.

La prima KTM (orfana dell’infortunato Miguel Oliveira) è quella del ceco Karel Hanika, sesto a 0.989s dalla vetta. Il pilota del Team Red Bull Ajo precede Phillip Oettl, Romano Fenati (in sella alla KTM del Team Sky VR46) e Brad Binder, con la seconda KTM del Team di Aki Ajo.

La Top Ten è chiusa da Enea Bastianini, in sella alla Honda del Team Gresini. Niccolò Antonelli con la Honda del Team Ongetta Rivacold ha chiuso le FP3 in tredicesima posizione, mentre Francesco Bagnaia è quindicesimo.

Moto3 FP3 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati