Moto3 Sachsenring: Kent, pole con caduta, Bastianini è secondo, un imbarcata “ferma” Antonelli

Terza pole dell'anno per il pilota britannico del Leopard Racing, la quinta in carriera

Moto3 Sachsenring: Kent, pole con caduta, Bastianini è secondo, un imbarcata “ferma” AntonelliMoto3 Sachsenring: Kent, pole con caduta, Bastianini è secondo, un imbarcata “ferma” Antonelli

Moto3 2015 GP Germania QP – Danny Kent nonostante una caduta avvenuta a circa 20 minuti dalla fine, ha ottenuto la pole position del Gran Premio di Germania classe Moto3, la terza della stagione, la quinta in carriera.

Il pilota del Leopard Racing ha portato la sua Honda davanti a tutti con il crono di 1:26.420, crono di poco più di mezzo secondo migliore di quello fatto segnare dal nostro Enea Bastianini, in sella alla Honda del Team Gresini. In prima fila partirà anche il ceco Karel Hanika, rider Team Red Bull Ajo KTM.

Il rookie Fabio Quartararo aprirà la seconda fila e avrà accanto a se i compagni di marca Efren Vazquez e Andrea Locatelli, in sella alla seconda Honda del Team Gresini.

Dalla terza fila scatterà Niccolò Antonelli, che senza un’imbarcata all’ultima curva avrebbe potuto centrare la prima fila. Il pilota del Team Ongetta Rivacold sarà invece costretto a scattare dalla nona casella, accanto agli spagnoli Jorge Martin e Jorge Navarro.

Quinta fila per Romano Fenati. Il pilota del Team Sky VR46 ha ottenuto il tredicesimo tempo, mentre Francesco Bagnaia con la Mahindra del Team Aspar è ventiduesimo.

Moto3 Qualifica Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati