Moto3 Sachsenring: Bagnaia 22° in difficoltà, “problemi che non ci aspettavamo”

Qualifiche complicate per il pilota del Mapfre Team Mahindra

Moto3 Sachsenring: Bagnaia 22° in difficoltà, “problemi che non ci aspettavamo”Moto3 Sachsenring: Bagnaia 22° in difficoltà, “problemi che non ci aspettavamo”

Moto3 2015 GP Germania QP: nonostante il ritorno alle soluzioni di setting del Gran Premio del Mugello, che ieri avevano dato risultati positivi, oggi Pecco Bagnaia si è trovato di fronte a problemi di feeling inaspettati che non gli hanno permesso di fare meglio del 22° crono in qualifica (1.27.887).

“Questa mattina sono comparsi problemi che non ci aspettavamo – le parole di Pecco Bagnaia. Ieri abbiamo lavorato con lo stesso setup del Mugello e le sensazioni erano buone. Tuttavia oggi abbiamo testato alcuni pezzi che non hanno dato buon riscontro ma che, anzi, ci hanno fatto perdere la strada in entrambe le prove libere ed in qualifica, e quindi peggiorare. Domani faremo un passo indietro per tornare al setup di ieri e sono convinto che troveremo di nuovo il nostro feeling e quindi speriamo di riguadagnare posizioni durante la gara”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati