Moto2 Sachsenring, Qualifiche: Pole position per Zarcò davanti a Simeon ed al nostro Morbidelli

Il francese partirà ancora una volta dalla pole, ottimo anche il risultato di Simone Corsi 5°

Moto2 Sachsenring, Qualifiche: Pole position per Zarcò davanti a Simeon ed al nostro MorbidelliMoto2 Sachsenring, Qualifiche: Pole position per Zarcò davanti a Simeon ed al nostro Morbidelli

Va ancora una volta a Johann Zarcò la pole positione della Moto2 qui al Sachsenring, con il tempo di 1:24.044 e ottine così la sua quarta partenza al palo in stagione. Se Zarcò li davanti non fa più scalpore, la notizia oggi è che gli italiani stavolta ci sono anche in Moto2: ottimo 3° tempo, e quindi partenza in prima fila per Franco Morbidelli a soli due decimi e buon 5° tempo anche per Simone Corsi a 4 decimi dal francese, domani quindi i nostri possono finalmente puntare al primo podio italiano in Moto2 dell’anno.

Il leader della classifica, grazie anche all’infortunio che sta rallentanto Tito Rabat, sembra sempre più padrone della classe di mezzo. Secondo tempo per il belga Simeon ad un decimi dal francese e davanti al nostro Franco Morbidelli che si prepara domani a disputare una gara da protagonista.

In seconda fila abbiamo Luthi, il nostro Corsi e poi Tito Rabat che nonostante stia correndo con una spalla infortunata riesce comunque ad arpionare la seconda fila, a quasi mezzo secondo da Zarcò.

Chiudono la top ten i due piloti di casa Cortese e Folger, Sam Lowes e Kallio.

L’altro pilota italiano Lorenzo Baldassarri ottiene il 16° tempo a 9 decimi dalla pole del francese.

moto2 Qualifica Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati