MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “Giornata positiva, ma domani dobbiamo fare un ulteriore step”

Ottime sensazoni per lo spagnolo che chiude con il 5° tempo a ridosso di Marquez e dei primi

MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “Giornata positiva, ma domani dobbiamo fare un ulteriore step”MotoGP Sachsenring: Dani Pedrosa “Giornata positiva, ma domani dobbiamo fare un ulteriore step”

Dani Pedrosa chiude con un ottimo 5° tempo la prima giornata di libere al Sachsenring. Lo spagnolo, in sella alla sua Honda ufficiale becca poco più di 2 decimi dal suo team-mate, ma ormai appare completamente ristabilito dopo l’infortunio di inizio stagione. Anzi qui in Germania anche lui, così come tutta la Honda sono sembrati subito in palla e decisi a fermare il dominio Yamaha che va avanti ormai da 6 gare.

“E’ stata una giornata positiva oggi – ha affermato Dani Pedrosa – abbiamo provato i vari setup e le gomme sulla moto, tranne però la anteriore asimmetrica che porteremmo in pista domani. La moto va bene ma dobbiamo fare un ulteriore step perchè ci sono diversi punti della pista dove dobbiamo ancora migliorarci soprattutto in ingresso curva”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Ronnie

    10 luglio 2015 at 22:28

    Penso che come l’anno scorso Pedrosa qui sia l’unico che può contrastare Marquez in gara, ma gli serve una grande qualifica e una partenza razzo in cui deve subito o essere primo o secondo alle spalle di Marc o non ce la può fare a vincere e nemmeno a tenere il passo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non