Moto3 Sachsenring: Kent sempre al Top, Antonelli è 2°, Fenati solamente 17°

Il leader del mondiale ha preceduto Antonelli e Masbou

Moto3 Sachsenring: Kent sempre al Top, Antonelli è 2°, Fenati solamente 17°Moto3 Sachsenring: Kent sempre al Top, Antonelli è 2°, Fenati solamente 17°

Moto3 2015 GP Germania – Danny Kent ha ottenuto il miglior tempo anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Germania classe Moto3.

Il leader del mondiale in sella alla Honda del Team Leopard ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:26.937, ottenuto al diciassettesimo dei ventuno passaggi effettuati.

Lo segue a 0.678s il nostro Niccolò Antonelli, anche lui in sella ad una Honda, ma del Team Ongetta Rivacold. Il pilota di Cattolica precede di soli 43 millesimi un’altra moto della casa dall’ala dorata, quella del francese Alexis Masbou.

La prima KTM è quella del pilota di casa Philipp Oettl, quarto a 0.853 da Kent. Il pilota tedesco precede il ceco Karel Hanika, lo spagnolo Efren Vazquez e i nostri Andrea Locatelli (Honda Gresini) e Francesco Bagnaia (Mahindra Team Aspar). La Top Ten è chiusa dal britannico John McPhee e dallo spagnolo Isaac Vinales.

Tredicesimo tempo per Enea Bastianini, vittima di una caduta quando mancavano ancora 30 minuti alla fine della sessione. Retrocede rispetto a questa mattina Romano Fenati, solamente diciassettesimo in queste FP2. Il suo team-mate Andrea Migno è venticinquesimo, mentre Alessandro Tonucci con la Mahindra è ventiduesimo. Trentunesima e trentaquattresima posizione per le Mahindra del San Carlo Team Italia di Matteo Ferrari e Stefano Manzi.

Moto3 Prove Libere 2 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati