Moto2 Sachsenring, Prove Libere 2: Nelle libere delle cadute eccellenti, Kallio stampa il best lap

Il finlandese precede di un nulla Aegerter e Folger. Si stendono Rabat e Lowes

Moto2 Sachsenring, Prove Libere 2: Nelle libere delle cadute eccellenti, Kallio stampa il best lapMoto2 Sachsenring, Prove Libere 2: Nelle libere delle cadute eccellenti, Kallio stampa il best lap

Moto2 2015 GP Germania – Mika Kallio stampa il tempo piu veloce nelle libere pomeridiane della Moto2 qui al Sachsenring. Il finlandese gira in 1.25.069 precedendo di meno di un decimo Aegerter e il pilota di casa Folger.

Dopo i primi tre troviamo Cortese, Lowes, Nakagami, Krummenacher e poi con soltanto l’8° tempo il leader di classifica Zarcò. Certo il francese è ai margini della top 10, ma in realtà è a solo un decimo dalla vetta, essendo i primi 9 racchiusi in un nulla.
Capitolo italiani: per ora sembra dura per i nostri, il migliore oggi è Morbidelli con l’11° tempo a 3 decimi da Kallio, 14° Corsi, mentre 18° è Baldassarri.

Da segnalare che è stato un turno ricco di cadute quello di oggi: ad inizio è scivolato il campione in carica Tito Rabat che era gia arrivato qui in Germania con una spalla fratturata in allenamento, comunque è poi ritornato in pista chiudendo però con solo il 13° crono. Poi è stata la volta di Sam Lowes caduto mentre aveva il best lap momentaneo e poi a pochi minuti dal termine è scivolato anche Shaw, con la sua moto che è rimasta pericolosamente sdraiata a centro pista, costringendo così a sospendere il turno per permettere ai commissari di spostarla.

moto2 Prove Libere 2 Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati