MotoGP: Il Gran Premio d’Olanda in radiocronaca integrale su Radio1

La gara di Assen sarà interamente coperta dalla radiocronaca di Radio1

MotoGP: Il Gran Premio d’Olanda in radiocronaca integrale su Radio1MotoGP: Il Gran Premio d’Olanda in radiocronaca integrale su Radio1

Radio1 MotoGP TT Assen – Dopo il “successo” del Mugello e di Barcellona, Radio1 proporrà ancora ai suoi ascoltatori la radiocronaca integrale della MotoGP, questa volta per il Gran Premio d’Olanda.

Il collegamento inizierà oggi alle 13.50, per concludersi alle 14.45, quando la gara della Top Class sarà terminata. A raccontare il rombo dei motori, i sorpassi e l’adrenalina della corsa sarà Nico Forletta. Ad intervistare gli ospiti, ci sarà Paolo Zauli, che raccoglierà i loro commenti e le loro valutazioni.

La gara è attesissima, Valentino Rossi partirà dalla pole position, mentre il suo team-mate Jorge Lorenzo, che in campionato lo segue ad una solo lunghezza è ottavo. Attese come protagoniste le Honda di Marc Marquez e Dani Pedrosa, le Ducati, che in prova non hanno dato il meglio, ma che sono pronte ad una gara d’attacco e le Suzuki. Stay Tuned!

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti