Moto3 Assen: Kent fa sue anche le FP3, Fenati è 2°

Il leader del mondiale ha preceduto Fenati e Navarro, più indietro gli altri italiani

Moto3 Assen: Kent fa sue anche le FP3, Fenati è 2°Moto3 Assen: Kent fa sue anche le FP3, Fenati è 2°

Moto3 2015 Assen Dutch TT – Danny Kent continua il suo dominio in terra olandese. Ad Assen il leader del mondiale ha fatto sue anche le Free Practice 3, dopo essersi aggiudicato ieri sia la sessione mattutina che quella pomeridiana. Il pilota della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1’41″588, mettendosi alle spalle l’ottimo Romano Fenati, che si “ferma” a soli 68 millesimi dal pilota del Leopard Racing.

Il pilota del Team Sky VR46è a sua volta davanti allo spagnolo Jorge Navarro (Honda) di 0.245s. L’ascolano, che il prossimo anno sarà probabilmente in sella ad una Moto2, continua quindi il momento positivo, visto che anche ieri era stato protagonista.

Quarto tempo per il francese Alexis Masbou, seguito da Efren Vazquez, Fabio Quartararo, Karel Hanika, Niklas Ajo, Miguel Oliveira e Jorge Martin. Oliveira ha avuto un problema tecnico alla sua KTM all’inizio della sessione.

Per trovare il secondo italiano bisogna scendere fino alla dodicesima posizione, dove c’è Francesco Bagnaia. Il pilota del Team Aspar (Mahindra), precede il connazionale Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold), il britannico John McPhee ed Enea Bastianini, in sella alla Honda del Team Gresini.

Andrea Migno, Andrea Locatelli e Alessandro Tonucci sono rispettivamente in ventiduesima, ventitreesima e ventiquattresima posizione, mentre Stefano Manzi è ventinovesimo e Matteo Ferrari trentaquattresimo.

Moto3 FP3 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati