Moto3 Assen: 8° casella per Fenati, Migno buon 17°

Buone qualifiche per lo Sky Racing Team VR46

Moto3 Assen: 8° casella per Fenati, Migno buon 17°Moto3 Assen: 8° casella per Fenati, Migno buon 17°

Moto3 2015 GP Olanda QP: il Gran Premio d’Olanda ha riservato una sessione di qualifica abbastanza soddisfacente per i ragazzi VR 46. Nonostante Romano Fenati non sia riuscito a ripetersi sui tempi di questa mattina (2°), ha comunque fatto segnare l’8° crono (1’41.846) subito a ridosso dei migliori.
Giornata positiva anche per Andrea Migno che conquista, con il tempo di 1’42.413, la 17° piazza.

“Sono contento del lavoro che abbiamo fatto questa mattina – ha detto Romano Fenati – un po’ meno soddisfatto delle qualifiche. I risultati delle prove libere mi avevano dato la convinzione di poter fare il giro più veloce. E forse per questo ho subìto un po’ di pressione nel cercare di raggiungere quest’obiettivo. La terza fila è comunque un’ottima posizione da cui partire, la moto va bene e quindi sono fiducioso per domani”.

“E’ stata una giornata positiva da molti punti di vista – ha spiegato felice Andrea Migno. Siamo migliorati sia a livello di tempi che nel lavoro di messa a punto della moto. Questo grazie anche al lavoro di squadra, con Pietro Caprara e Romano che ci hanno aiutato a trovare l’assetto giusto. Poi anch’io ho fatto la mia parte ed è venuto fuori un buon tempo, la mia seconda miglior qualifica dopo quella di Le Mans. Domani ci attende una gara dura, ma ce la giocheremo fino alla fine”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati