Moto3: Pecco Bagnaia, “Assen è un tracciato stupendo, lo adoro”

Il giovane italiano vola in Olanda con l’obiettivo di cancellare l’ultimo passo falso di Barcellona

Moto3: Pecco Bagnaia, “Assen è un tracciato stupendo, lo adoro”Moto3: Pecco Bagnaia, “Assen è un tracciato stupendo, lo adoro”

Moto3 2015 Mapfre Team Mahinra Preview Assen – il circus iridato si sposta su uno dei circuiti storici del calendario, il magico TT di Assen in Olanda. Pecco Bagnaia si presenta a questo importante appuntamento con la voglia di cancellare il nero weekend del Gp di Catalunya in cui non ha raccolto un buon risultato in seguito ad una caduta nelle ultime fasi di gara. Il circuito Olandese potrebbe essere il tracciato ideale per risolvere i problemi tecnici all’anteriore che non hanno permesso a Pecco di proseguire la scia di ottimi risultati con cui ha iniziato questa stagione.

“Assen è un tracciato stupendo, veloce e pianeggiante; lo adoro – ha dichiarato Pecco Bagnaia. Sono sicuro che non avremo gli stessi problemi all’avantreno di cui abbiamo sofferto a Barcellona. Riprenderemo ad Assen da dove ci eravamo lasciati al Mugello e sono sicuro che torneremo nuovamente vicini al gruppo di testa. In Catalunya non siamo stati all’altezza delle nostre aspettative e non siamo mai arrivati alle posizioni che ci competevano. L’obiettivo per Assen è lavorare nella giusta direzione fin dal venerdì e raggiungere un passo che ci permetta di essere competitivi nella gara di domenica. Sono sicuro che lo potremo fare perché, nonostante a Barcellona sia caduto, siamo comunque riusciti a raggiungere un alto livello di performance. Sappiamo anche quanto duramente sta lavorando Mahindra e sono sicuro che avremo degli aggiornamenti per la moto molto presto”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati