Superbike: Pata Honda sarà main sponsor del Riviera di Rimini Round

L'azienda italiana lega sempre di più il suo marchio a quello del mondiale delle derivate di serie

Superbike: Pata Honda sarà main sponsor del Riviera di Rimini RoundSuperbike: Pata Honda sarà main sponsor del Riviera di Rimini Round

L’azienda italiana di snack PATA sarà l’Event Main Sponsor per l’ottavo round del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015, che si terrà dal 19 al 21 giugno al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.

Il Gruppo PATA, che vanta una lunga storia all’interno del Mondiale Superbike, cominciata nel 2010 in qualità di team sponsor e gradualmente estesa a numerose categorie nel corso degli altri, quest’anno è inoltre diventato uno dei molteplici sponsor della competizione.

In quanto Main Event Sponsor del secondo round italiano della stagione, PATA avrà una visibilità ancora maggiore non solo nel suo mercato di riferimento, ma anche a livello globale, con moltissime iniziative all’interno del paddock.
Tutti gli appassionati che accorreranno ad assistere a uno degli eventi WorldSBK maggiormente sentiti , potranno quindi provare gli innumerevoli varietà di patatine e snack prodotti da PATA.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Entry list provvisoria 2016

Riepiloghiamo Team e piloti che vedremo in azione il prossimo anno: tante novità e qualche uscita importante
Condividi su WhatsAppTerminati i test privati per questa stagione, a parte una piccola appendice il 14 dicembre di Barni Racing,