MotoGP Test Catalunya: Marc Marquez in pista con il vecchio telaio

Impressioni positive dal vecchio telaio, anche se il test è durato solo tre run

MotoGP Test Catalunya: Marc Marquez in pista con il vecchio telaioMotoGP Test Catalunya: Marc Marquez in pista con il vecchio telaio

MotoGP 2015 Test Catalunya Repsol Honda – Marc Marquez ha provato oggi anche se per soli pochi giri il telaio dello scorso anno. Sceso in pista in Catalunya alle 10 in punto, ha potuto percorrere solo tre uscite (20 giri totali) a causa della pioggia, ma ha dato un responso positivo sul mix della RC213V, equipaggiata con il vecchio telaio ma nuovi scarichi, motore 2015 e con il nuovo forcellone.

“Non abbiamo avuto molta fortuna con il meteo, ha iniziato a piovere molto presto e abbiamo potuto fare solo tre run. La cosa importante è che l’unica cosa provata, il telaio dello scorso anno, con forcellone e motore 2015 mi ha dato un buon feeling – ha detto Marc Marquez – Adesso bisognerà guardare la telemetria vedere se le impressioni sono giuste, perchè come detto abbiamo potuto fare solo pochi giri, ma le prime impressioni erano buone. La pioggia ha interrotto in nostro lavoro, ma vedremo di continuare a lavorare in questo modo perché mi sento meglio in moto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Ronnie

    16 Giugno 2015 at 18:30

    Peccato non pubblicano i tempi dei vari piloti in tutti i giri, e nemmeno quello del miglior giro di Pedorsa e Marquez.

    Sul sito ufficiali si sono limitati a mettere qualche miglior crono di pochi piloti e basta ma non dando dati sui Piloti Honda e di altri.

    Anche se appunto più che il giro secco è interessante paragonare magari il passo specie per quanto riguarda Honda tra le Uscite con la vecchia e la nuova moto prima della pioggia.

    Dicevano anche che Honda ha testato appunto l’elettronica perché è una delle ultime volte prima che lo sviluppo del software venga bloccato al Sachenring.

    Yamaha a quanto pare doveva destare ad Aragon le Michelin in un test privato oggi?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati