MotoGP Barcellona, Warm Up: Lorenzo al Top, seguono Vinales e Marquez

La miglior Ducati è quella di Iannone, 5° e davanti a Valentino Rossi e Andrea Dovizioso

MotoGP Barcellona, Warm Up: Lorenzo al Top, seguono Vinales e MarquezMotoGP Barcellona, Warm Up: Lorenzo al Top, seguono Vinales e Marquez

MotoGP GP Catalunya 2015 – Il due volte iridato della MotoGP Jorge Lorenzo ha fatto suo il warm up del Gran Premio di Catalogna, settima gara della stagione 2015. Il pilota della Yamaha che qui cerca il poker dopo le ultime tre vittorie consecutive (Jerez, Le Mans e Mugello), ha ottenuto il miglior tempo con il crono di 1:41.627.

Alle spalle del maiorchino troviamo la Suzuki di Maverick Vinales, che nonostante i soli tre giri percorsi a causa di una caduta alla curva 10, è stato velocissimo. Nella caduta nessuna conseguenza per il #25 della casa di Hamamatsu.

Terzo tempo per Marc Marquez (Honda), quarto per il poleman Aleix Espargarò (Suzuki) e quinto per la Ducati di Andrea Iannone. Il pilota della Ducati dopo qualifiche difficili (partirà dalla quarta fila) è in recupero e in questa sessione ha preceduto Valentino Rossi.

Il campione della Yamaha è sesto a 0.558s dalla vetta e davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso. Chiudono la Top Ten la Honda di Cal Crutchlow, la Yamaha di Pol Espargarò e la Ducati del Team Pramac del colombiano Yonny Hernandez.

Dodicesimo tempo per Dani Pedrosa, diciassettesimo per l’Aprilia dello spagnolo Alvaro Bautista, diciannovesimo per Danilo Petrucci (Ducati Pramac). Il sammarinese Alex de Angelis (ART Iodaracing) e il ravennate Marco Melandri (Apriia) chiudono la classifica dei tempi. Non ha girato Karel Abraham, che ieri in un high-side aveva riportato la lussazione del primo dito del piede sinistro.

curva 10 out vinales

MotoGp Warm Up Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati