Moto3 Barcellona: Niccolò Antonelli, “Ho commesso un errore, pensavo mancasse ancora un giro!”

Il pilota del Team Ongetta Rivacold ha comunque portato a casa un quarto posto, a soli 87 millesimi dal podio

Moto3 Barcellona: Niccolò Antonelli, “Ho commesso un errore, pensavo mancasse ancora un giro!”Moto3 Barcellona: Niccolò Antonelli, “Ho commesso un errore, pensavo mancasse ancora un giro!”

Moto3 2015 GP Catalunya Ongetta Rivacold – Niccolò Antonelli è stato grande protagonista nel Gran Premio di Catalunya classe Moto3. Scattato dalla seconda fila, il pilota del Team Ongetta Rivacold, ha combattuto per la leadership, conducendo la gara per più giro, compreso l’inizio dell’ultimo, ma un errore di calcolo lo ha estromesso sia dalla lotta per la vittoria, che da quella per il podio. Era infatti convinto di avere ancora un giro a disposizione quando ha visto sventolare la bandiera a scacchi. Resta la positiva performance e il pensiero è già rivolto ad Assen. A lui la parola.

“È stata una gara tiratissima, una bella bagarre dall’inizio alla fine e sicuramente il miglior week end dall’inizio della stagione. Sono contento per il quarto posto ma ho fatto un errore all’ultimo giro o meglio ero convinto ne mancasse ancora uno ed è per questo che non ho opposto resistenza all’attacco di Vazquez. Peccato per il podio mancato, ma stiamo lavorando benissimo, siamo in crescendo e questo è positivo”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati