Moto3 Barcellona, Gp: Bagnaia cade e finisce 20°, “Questo è stato un weekend difficile per noi”

Gara decisamente sotto le aspettative per il pilota del Team Mapfre Mahindra

Moto3 Barcellona, Gp: Bagnaia cade e finisce 20°, “Questo è stato un weekend difficile per noi”Moto3 Barcellona, Gp: Bagnaia cade e finisce 20°, “Questo è stato un weekend difficile per noi”

Moto3 2015 Catalunya GP: weekend estremamente complicato per Pecco Bagnaia che, dopo le ottime prestazioni nelle gare precedenti, non è riuscito a replicarsi a causa di problemi tecnici all’anteriore.
La gara è stata poi definitivamente compromessa, a tre curve dalla fine, a causa di una caduta. Pecco è comunque risalito sulla sua Mahindra ed ha concluso al 20° posto.

Ecco le sue parole: “Questo è stato un weekend difficile per noi. Non siamo riusciti a trovare il miglior set up per la nostra moto, così come non abbiamo trovato la soluzione per risolvere i problemi di chattering sull’anteriore. Abbiamo lavorato duro ma ad oggi ci sono ancora diversi problemi irrisolti. Impareremo dai nostri errori ed ora abbiamo bisogno di tornare alla buona condizione che abbiamo mostrato in Francia ed in Italia. Nonostante tutto, sono comunque soddisfatto delle nostre prestazioni in gara. Abbiamo fatto segnare qualche giro veloce, combattendo fino alla fine. La caduta è stata un peccato perché speravo di raccogliere qualche punto, ma dobbiamo essere positivi – non abbiamo perso tanto, siamo noni in campionato e sono sicuro che torneremo in forma già ad Assen”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati