MotoGP Barcellona: Marc Marquez, “Peccato per aver perso la prima fila”

Il campione in carica della Honda scatterà dalla seconda fila nel Gran Premio di casa

MotoGP Barcellona: Marc Marquez, “Peccato per aver perso la prima fila”MotoGP Barcellona: Marc Marquez, “Peccato per aver perso la prima fila”

MotoGP 2015 Repsol Honda Barcellona – Il campione in carica Marc Marquez scatterà domani dalla seconda fila nel Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento del motomondiale 2015. Lo spagnolo della Honda è rammaricato per aver perso la prima fila e vede come favorito il suo connazionale Jorge Lorenzo, ma non dimentica anche Valentino Rossi e Dani Pedrosa, che hanno dimostrato un buon passo.

“Oggi è andata abbastanza bene ad essere onesti, anche se l’obiettivo era quello di ottenere la prima fila. E’ un peccato che ci sia sfuggita alla fine, ma Aleix (Espargarò, ndr) e Maverick (Vinales, ndr) sono stati molto veloci – ha detto Marc Marquez – Per la gara di domani penso che Jorge (Lorenzo, ndr) sia il migliore. Ha un grande ritmo, anche se non dobbiamo dimenticare Valentino e Dani. Sono tutti pericolosi, ma cercheremo di dare il 100% di fronte ai nostri tifosi. Staremo a vedere se riusciremo a tenere il loro passo fino a fine gara.”

MotoGP Barcellona: Marc Marquez, “Peccato per aver perso la prima fila”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Ronnie

    13 giugno 2015 at 19:10

    Non si è capito molto del reale passo a fine gara di ogni pilota e del reale passo di ogni pilota con serbatoio pieno, vedremo che dirà il Warm Up, sempre che non piova o che la pista non sia bagnata.

    Lorenzo ha dimostrato un ottimo passo ma anche Marquez non era molto indietro nelle FP3 ed era il più vicino.

    Con la gomma usata invece non si è capito, anche perché non è chiaro quando hanno provato la media e quando la soft al posteriore per paragonare i tempi.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati