MotoGP Barcellona: Danilo Petrucci, “Sarà dura ma ho fiducia nel mio passo gara”

Il rider ternano del Team Pramac Ducati ha migliorato il feeling rispetto al Day 1 di Montmelò

MotoGP Barcellona: Danilo Petrucci, “Sarà dura ma ho fiducia nel mio passo gara”MotoGP Barcellona: Danilo Petrucci, “Sarà dura ma ho fiducia nel mio passo gara”

MotoGP 2015 Pramac Racing – E’ continuato anche oggi il difficile weekend Catalano di Danilo Petrucci, rider ternano del Pramac Racing. Rispetto a ieri le cose sono leggermente migliorare, soprattutto a livello di feeling. Scatterà dalla 16^ casella e per rientrare a lottare per la Top Ten dovrà fare una grande partenza. A lui la parola.

“Ieri è stata difficilissima. Oggi invece il feeling è stato migliore. Ci siamo avvicinati agli altri ma è sempre molto dura. Le immagini tv hanno fatto vedere quando ho perso l’anteriore. Non è la prima volta che succede nel week end e questo conferma che le sensazioni condivise con il team erano quelle giuste. Per la gara non siamo messi male ma la posizione in griglia non è delle più facili, visto che fino a questo momento non sono riuscito a fare grandi partenze. Sarà dura ma ho fiducia nel mio passo gara e voglio mettercela tutta per prendere punti e non perdere posizioni in classifica in vista di Assen, una pista che mi piace molto. Domani partirò dietro, ci sarà bagarre e ci sarà anche da divertirsi. Spero di conquistarmi un po’ di spazio.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati