Moto3 Barcellona, Qualifiche: Manzi (27°) e Ferrari (31°) chiamati nuovamente alla rimonta in gara

Nona ed undicesima fila per i piloti del San Carlo Team Italia

Moto3 Barcellona, Qualifiche: Manzi (27°) e Ferrari (31°) chiamati nuovamente alla rimonta in garaMoto3 Barcellona, Qualifiche: Manzi (27°) e Ferrari (31°) chiamati nuovamente alla rimonta in gara

Moto3 2015 Catalunya QP: qualifiche non facili per i piloti del Team Italia. Stefano Manzi, dopo un venerdì in estrema difficoltà, è riuscito a migliorare il feeling con la sua Mahindra scalando le posizioni fino a guadagnare la 27° piazza (1’52″564) sullo schieramento di partenza.
Involuzione rispetto a ieri, invece, per il suo compagno Matteo Ferrari che non è riuscito a fare meglio di un deludente 31° tempo (1’52″869).

“Una qualifica difficile – ha spiegato Stefano Manzi – non siamo stati abbastanza veloci. Sono riuscito a compiere soltanto un giro utile per fare il tempo, questo poi lo paghi a fine sessione. Vedremo domani di trovare qualcosa nel Warm Up per poter poi rimontare in gara”.

“C’è davvero poco da dire – deluso Matteo Ferrari – se non che è stata una giornata davvero difficile, probabilmente la nostra peggior qualifica. Non siamo ai livelli a cui puntiamo e la gara si prospetta davvero in salita. Proveremo a trovare una soluzione domani”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati