Moto3 Barcellona, Qualifiche: Fenati ostacolato dal traffico è solo 13°, Migno 21°

Sessione un po’ sottotono per i piloti dello Sky Racing Team VR46

Moto3 Barcellona, Qualifiche: Fenati ostacolato dal traffico è solo 13°, Migno 21°Moto3 Barcellona, Qualifiche: Fenati ostacolato dal traffico è solo 13°, Migno 21°

Moto3 2015 Catalunya QP: Romano Fenati non è riuscito a liberarsi dal traffico nell’ultimo giro utile per trovare il tempo e domani partirà dalla 13° casella. Durante tutto il turno, il pilota di Ascoli ha comunque dimostrato di avere un buon passo in vista della rimonta a cui sarà chiamato nella gara di domani.
Andrea Migno, invece, non ha ancora trovato il feeling ottimale con la sua moto, in particolare nell’ultimo settore. L’obiettivo per la gara sarà comunque centrare nuovamente la zona punti.

“Il traffico degli ultimi minuti – ha detto Romano Fenati – è stata una variabile importante di questa classifica. I tempi sono lontani rispetto a quelli che avremmo potuto raggiungere, anche perché abbiamo un buon passo e questo è un aspetto fondamentale in ottica gara. Partiamo un po’ indietro ma siamo sicuri di potercela giocare”.

“Purtroppo continuo ad avere dei problemi nelle ultime due curve della pista – ha proseguito Andrea Migno. Non abbiamo ancora trovato una soluzione nella messa a punto, ma lavoreremo fino all’ultimo per arrivare alla gara nelle migliori condizioni. Se il set-up e il feeling miglioreranno, avremo l’opportunità di fare una buona domenica”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati