Moto3 Barcellona, Prove Libere 3: Bastianini è il più veloce, bene anche Antonelli 3°

Il pilota del Team Gresini ha preceduto Oliveira e Antonelli, in ritardo Fenati, solo ventesimo

Moto3 Barcellona, Prove Libere 3: Bastianini è il più veloce, bene anche Antonelli 3°Moto3 Barcellona, Prove Libere 3: Bastianini è il più veloce, bene anche Antonelli 3°

Moto3 2015 GP Catalunya – E’ di Enea Bastianini il miglior tempo della terza sessione di prove libere della classe Moto3 a Barcellona, teatro del Gran Premio di Catalogna.

Il centauro del Team Gresini dopo la caduta di ieri ha trovato il giusto feeling con la sua Honda, fermando il cronometro sul tempo di 1:50.793. Alle sue spalle staccato di soli 19 millesimi troviamo il vincitore del Mugello Miguel Oliveira, che a sua volta precede un ottimo Niccolò Antonelli, rider del Team Ongetta Rivacold.

Il pilota di Cattolica è staccato dalla vetta di soli 95 millesimi, a testimonianza del buon feeling dimostrato già ieri nelle Free Practice.

Il rookie Fabio Quartararo è quarto, davanti al team-mate Jorge Navarro e al leader del mondiale Danny Kent; tutti e tre sono in sella ad una Honda, i primi due del Team Estrella Galicia 0,0, il terzo del Leopard Racing.

La Top Ten è chiusa da Brad Binder, Philipp Oettl, Jorge Martin e Isaac Vinales. Perdono posizioni rispetto a ieri Alessandro Tonucci e Romano Fenati, che occupano rispettivamente la diciannovesima e ventesima posizione.

Indietro anche gli altri italiani. Francesco Bagnaia è ventiduesimo, Stefano Manzi ventiquattresimo, Andrea Locatelli trentesimo, Matteo Ferrari trentaduesimo e Andrea Migno trentatreesimo.

Moto3 FP3 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati