MotoGP: Marc Marquez, “Stiamo lavorando con una particolare attenzione alla seconda parte di gara”

Secondo tempo per il campione in carica della Honda, che sta ritrovando il giusto feeling

MotoGP: Marc Marquez, “Stiamo lavorando con una particolare attenzione alla seconda parte di gara”MotoGP: Marc Marquez, “Stiamo lavorando con una particolare attenzione alla seconda parte di gara”

MotoGP 2015 Repsol Honda BarcellonaMarc Marquez davanti al proprio pubblico ha ritrovato fiducia nella sua Honda RC213V. Il campione in carica dopo essere stato il più veloce nel turno mattutino, si è arreso al solo Aleix Espargarò in quello pomeridiano. A lui la parola.

“Sono contento perché mi sento abbastanza bene sulla moto. Stiamo lavorando con una particolare attenzione per la seconda parte di gara, perché su questa pista le gomme si degradano molto, ma è lo stesso per tutti. Abbiamo fatto alcuni test e sembra che abbiamo risolto alcuni dei problemi che abbiamo avuto, ma dobbiamo continuare a lavorare su questo, perché ancora non mi sento perfettamente a mio agio – ha detto Marc Marquez – tuttavia, penso che abbiamo sicuramente fatto un passo in avanti e questa è la cosa più importante. Abbiamo ancora del lavoro da fare per preparare la seconda parte della gara quando le gomme caleranno.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati