MotoGP Barcellona: Aleix Espargarò, “Sorpreso dal nuovo motore”

Il pilota della Suzuki ha elogiato l'erogazione del nuovo motore, che è anche più potente

MotoGP Barcellona: Aleix Espargarò, “Sorpreso dal nuovo motore”MotoGP Barcellona: Aleix Espargarò, “Sorpreso dal nuovo motore”

Suzuki MotoGP 2015 GP Catalunya – Grande prestazione a Montmelò per la Suzuki di Aleix Espargarò, che ha centrato il miglior tempo davanti alle Honda di Marc Marquez e Dani Pedrosa. Il centauro spagnolo ha potuto contare su una GSX-RR con un evoluzione di motore. A lui la parola.

“Il nuovo motore ci ha fatto guadagnare due o tre chilometri orari. Ora andiamo più forte di Bautista, è una notizia positiva, ma abbiamo bisogno ancora di più velocità. In Suzuki comunque stanno lavorando duramente. La cosa più strana è che anche l’erogazione è migliorata ed il carattere del motore è completamente diverso. E’ molto più lineare ai bassi regimi ed è una grande notizia. Avevo qualche timore reverenziale, perchè solitamente più potenza solitamente vuol dire più aggressività. E’ cambiata anche l’elettronica e con questo il freno motore. Ora la Yamaha è più veloci di noi di circa 3/4 km, quindi potremmo provare a seguirli.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati