Moto3 Barcellona, Prove Libere 1: Navarro è il più veloce, Antonelli è 5°

Lo spagnolo della Honda ha preceduto Kent e Vazquez. Antonelli è 5°, Bagnaia 9° e Fenati 13°

Moto3 Barcellona, Prove Libere 1: Navarro è il più veloce, Antonelli è 5°Moto3 Barcellona, Prove Libere 1: Navarro è il più veloce, Antonelli è 5°

Moto3 2015 GP Catalunya – I piloti della classe Moto3 hanno aperto le “danze” del Gran Premio di Catalunya, settima tappa del motomondiale 2015, in programma domenica alle ore 11:00.

Il più veloce delle Free Practice 1 è stato Jorge Navarro, rider del Team Estrella Galicia 0.0. Il pilota della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:51.988 andando a precedere di 0.106s il leader del mondiale Danny Kent.

Terzo e quarto tempo per gli spagnolo Efren Vazquez ed Isaac Vinales, mentre Niccolò Antonelli, quinto è il migliore dei piloti italiani. Il pilota del Team Ongetta Rivacold ha fatto segnare 1:52.535, a poco più di mezzo secondo dalla vetta.

Il sud africano Brad Binder (KTM) è sesto, davanti alla Mahindra dello spagnolo Jorge Martin, alla Honda del rookie Fabio Quartararo e alla Mahindra del nostro Francesco Bagnaia, nono e davanti al belga Livio Loi.

Il vincitore del Mugello Miguel Oliveira è undicesimo, davanti al britannico John McPhee e al nostro Romano Fenati, che a fine turno ha avuto un problema alla moto.

Gli altri italiani sono Alessandro Tonucci e Andrea Locatelli, diciottesimo e diciannovesimo, Andrea Migno ventitreesimo, Matteo Ferrari venticinquesimo e Stefano Manzi ventiseiesimo. Una caduta avvenuta all’inizio della sessione ha invece messo fuori gioco Enea Bastianini, che ha percorso solo due giri e che dovrà recuperare nelle Free Practice 2.

Moto3 Prove Libere 1 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati