MotoGP: Andrea Iannone, “Mi sono allenato bene e la pista di Barcellona mi piace molto”

Il pilota della Ducati dopo la pole e il secondo posto del Mugello vuol confermarsi anche in Catalunya

MotoGP: Andrea Iannone, “Mi sono allenato bene e la pista di Barcellona mi piace molto”MotoGP: Andrea Iannone, “Mi sono allenato bene e la pista di Barcellona mi piace molto”

Andrea Iannone MotoGP 2015 DucatiAndrea Iannone sta vivendo un grande momento. Nonostante l’infortunio alla spalla che lo tormenta da prima del Gran Premio di Francia, il rider della Ducati è riuscito al Mugello ad ottenere la sua prima pole position in MotoGP e il suo miglior risultato nella Top Class, un meritatissimo secondo posto. Ora arriva il Gran Premio di Catalunyan a Barcellona, una pista dove Iannone ha già vinto in 125 e in Moto2. A lui la parola.

“Questo è un buon momento per me e sono molto contento di tornare in pista qui a Barcellona, che è una pista che mi piace e dove in passato sono riuscito a vincere sia in Moto2 che in 125 – ha detto Andrea Iannone – Questa settimana sono riuscito ad allenarmi bene e la spalla sinistra ha recuperato ancora un po’ e, pur non essendo ancora al 100%, le cose vanno decisamente meglio. Nonostante i miei problemi fisici, il weekend del Mugello è stato fantastico, e quindi vedremo di fare del nostro meglio anche al Montmelò.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati