MotoGP: Andrea Dovizioso, “Credo che saremo competitivi anche a Barcellona”

Il rider forlivese della Ducati a Montmelò per dimenticare la delusione del Mugello

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Credo che saremo competitivi anche a Barcellona”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Credo che saremo competitivi anche a Barcellona”

Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati – E’ un Andrea Dovizioso molto determinato quello che parla a pochi giorni dal Gran Premio di Catalunya, settima tappa del motomondiale 2015. Il pilota della Ducati vuol voltare pagina dopo la delusione del Mugello, quando davanti al pubblico di casa si era dovuto ritirare per un banale guasto tecnico. La nuova Desmosedici GP15 si è dimostrata competitiva in tutte i circuiti e questo fa ben sperare il “Dovi”. A lui la parola.

“Qui al Montmeló vogliamo confermare la velocità che avevamo al Mugello, e credo che la Desmosedici GP15 possa essere competitiva anche a Barcellona. Ora tutta la delusione per quello che è successo al GP d’Italia si è trasformata in determinazione e voglia di ottenere un buon risultato – ha detto Andrea Dovizioso – Mi piace molto questo circuito, è uno dei più belli in calendario e non vedo l’ora di riscattarmi in questo weekend. Al Mugello abbiamo perso parecchi punti in campionato, ma dobbiamo pensare in modo positivo e credo che a Barcellona torneremo a lottare per il podio.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati